08/03/10

Ancora una settimana per vincere il mio bracciale Hawaii!

Ciao a tutti!!! :-)
Vi scrivo tra una perla e un acquisto creativo, tra una mail e una foto... insomma sono giorni di gran lavoro questi per terminare le nuove collezioni e soddisfare tutte le richieste da parte di nuovi negozi...

Intanto torno sull'argomento "lascia un acrostico per vincere il bracciali Hawaii" :-) per dirvi che avrete tempo fino alla mezzanotte di sabato prossimo 13 marzo per lasciare il vostro commento sul post precedente in cui metto in palio il bracciale e partecipare così all'estrazione.
Come avete visto non ho messo "regole" per questo mini concorso come solitamente si vede fare: link, post, immagini da inserire nel proprio blog per pubblicizzare la cosa... Non mi interessa nulla di tutto ciò, voglio solo festeggiare con voi questo importante momento di cambiamento.


Vi lascio infine con un paio di immagini inserite da qualche giorno nei miei album Flickr (già, tenete d'occhio l'album Bijoux su richiesta 2010 perchè è soggetto a continui ampliamenti). Si tratta di una collana Cotton Pop realizzata per Giorgia nei colori grigio e blu... che ve ne pare?


A presto! :-)

1 commento:

  1. Mi piace! Ho un paio di orecchini simili.

    Complimenti ;-)

    Michelle

    (michelle900@ymail.com)

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)