12/03/10

Due nuovi negozi :-)

Ciao a tutti!
E' da parecchi giorni ormai che vi anticipo che si stanno aggiungendo tanti nuovi negozi in cui trovare mie creazioni... Ebbene, eccoci al primo assaggio! :-)



Innanzitutto grazie a Silvia, che dal suo primo giorno di apertura, ovvero domenica 13 marzo, ospiterà alcune mie creazioni nel suo negozio "SG - Grafica" a ROMA in via A. Giuffrè 153. Sì, finalmente si sbarca anche nella città eterna!!! :-) Il suo negozio venderà prodotti Stamperia, decoupage, colori acrilici e rifiniture, paste sintetiche... e fornirà assistenza computer e anche la possibilità di personalizzare gadget. Inoltre martedì 22 marzo, alle ore 10, vi si terrà il primo corso dimostrativo: una dimostrazione gratuita di decoupage con prodotti Stamperia. Insomma, un negozio creativo a tutto tondo! Per info tel/fax 0650654071, mail info@sg-grafica.com

Per sapere quali mie creazioni vi potete trovare visitate questo mio album Flickr.



Arriviamo dunque alla seconda piccolissima anteprima.
Dall'8 marzo, giorno in cui è stato inaugurato, trovate alcune mie creazioni anche nel sito web http://www.xcreation.it/, dal quale si possono acquistare comodamente e direttamente (i prezzi che vedete sono già comprensivi di spese di spedizione). Apprezzo tantissimo l'entusiasmo di Clara e Chiara (guardate ad esempio com'è originale il blog), veramente da supportare, e quoto le parole che hanno scritto per presentare il sito: "Non vendiamo Birkins, nè diamanti DeBeers, noi ti offriamo originalità, creatività e qualità , tutto a prezzi accessibili. Perchè non c'è bisogno di un grande marchio, per avere stile."

Per sapere quali mie creazioni vi potete trovare visitate questo mio album Flickr.


A presto con nuovi negozi e l'estrazione del vincitore del mio bracciale Hawaii! :-)
Elisa

2 commenti:

  1. Ciao Elisa
    sono Sabrina
    ho trovato il tuo blog passeggiando per internet!!
    l'ho letto tutto e mi piaceva dirti che trovo i tuoi gioielli veramente stupendi,precisi,studiati e di gran classe!!
    sono felice di averti notato
    e ti faccio tanti complimenti per il futuro lavorativo!!
    a presto
    Sabry

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)