25/02/10

... e SITO fu!!!


Ebbene sì, ancora non ci credo, non realizzo, ma il mio sito
è finalmente online!!!

Non è nulla di particolarmente complesso, complicato, intricato, ma la vetrina che desideravo per le mie collezioni, il frutto di decine e decine di mail e ore in chat tra me e Giada, che non ringrazierò mai mai mai abbastanza.

Ora, dopo un anno e oltre di lavori in corso, il sito è online, ad affiancare ufficialmente questo blog, che ho oggi terminato (forse) di sistematizzare, così come la mia pagina Flickr, che finalmente mette un po' di ordine tra collezioni e foto varie.

Che dire? Questo ORDINE era ciò che cercavo da un bel pezzo e non trovavo più nel mio ormai ex blog; spero che la mia soddisfazione per queste nuove soluzioni contagi anche voi!

***

Infine, per dare il via a questa nuova "stagione", vorrei mettere in palio per tutte voi un bracciale, anteprima della collezione estiva Hawaii

Come fare per averlo? Basta lasciare un commento a questo post scrivendo il vostro acrostico di Le mille e una perla (il mio ad esempio potrebbe essere Le Emozioni Mi Insegnano La Lucida Esperienza...)! La vincitrice verrà poi estratta a sorte, non preoccupatevi quindi se non siete soddisfatte del vostro commento! Prometto però di dedicare un intero post a tutti i vostri acrostici con relativi link ai vostri blog! :-)


Pronte? Via!!!!! :-)

44 commenti:

  1. Lasciati Emozionare da 1000 e 1 Prodotto Esclusivo Rigorosamente Lavorato Artigianalmente!

    mariangelaleuci@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la realizzazione del sito! prima o poi ci arriverò pure io.
    Non se se ce la posso fare eh :-)
    provo!
    Leggere Emozioni e Meravigliose Idee Lente Languono Eteree Esternando Una Nuova Aura
    Permettondoti di Esprimere e Realizzare Lavori con Amore

    ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Lentamente
    E
    Magicamente
    Incontro
    La
    Luce
    Espressiva
    E
    Unica
    Nella tua
    Anima
    Pura
    E
    Respiro
    Lunghi
    Attimi

    Non sono molto ispirata ultimamente ;-)
    Auguroni per il sito...
    Il bracciale in palio è strepitoso!

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli!!! sono Isabella!! ci provo anche io con l'acrostico!! quel braccialetto è davvero bello!!

    Limpide
    Energie
    Meravigliose
    Intensamente
    Lasciano
    Linee
    E
    Pietre
    Energetiche
    Raramente
    Liberano
    Amore

    bacioooooooo

    RispondiElimina
  5. Luci
    Eterne
    Metamorfosi
    Inneggianti
    Lasciano
    Lampi
    Eterei
    Un
    Nodo
    Amoroso
    Per
    Esaltare
    Rare
    Libellule
    Antiche

    RispondiElimina
  6. eliiiiiiiiiiiiiii...complimentoni per il sito...i tuoi capolavori lo meritavano immensamente...ed anche la tua bravura...bravissima...

    Pensiero
    Fisso
    Ossessionante
    Spasmodico
    Rimbombante
    Fuori
    Il
    Vapore
    Dei
    Nostri
    Respiri
    Il
    Nulla
    Un
    Sogno
    Il
    Sogno
    Amarti...

    un abbraccio enorme eli...baci...serena...
    complimenti ancora

    RispondiElimina
  7. uahuahuah..stavolta è quella buona eli...uahuahuah...
    ricomincio dall'inizio....
    ciao eli...sn davvero contenta del tuo sito...spettacolare...cm la tua arte e tutto ciò di splendido che riesci a creare...

    L'
    Aurora
    Risplende
    Tremante
    E
    Distinta
    In
    Luminosi
    E
    Magici
    Incantesimi
    Lei
    Limpida
    E
    Emozionate
    Unisce
    Numerosi
    Amori
    Per
    Eterni
    Ricordi
    Lungamente
    Assopiti

    Ce l'ho fatta...uahuahuah...:p
    scusa ancora eli...baci
    e brava brava brava brava...<3...

    RispondiElimina
  8. Le

    emozioni

    mille

    entrano

    urgenti

    nere

    affrante

    per

    essere

    ricolorate

    lucide

    ancore di speranza.



    michelle900@ymail.com

    RispondiElimina
  9. Ciaoo, intanto complimentoni per i tuoi lavori; ti seguo da un po', ormai, e le tue creazioni mi piacciono sempre più. Ora non so cosa ne uscirà fuori, ma ci provo anch'io con l'acrostico! ;))

    Lontane
    Eternità
    Mille
    Eternità
    Una
    Notte
    Astratta
    Paura
    E
    Ricordi
    Lontano
    Amore

    creanto86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. "La bellezza e l'armonia delle cose visibili è migliore di quelle invisibili" Frase mitica ma riadattata per l'occasione. La mia mail ce l'hai. Bravissima eli! maura

    RispondiElimina
  11. Ciao Elisa! Ci siamo sentite qualche tempo fa sui windows live ed ora ti ritrovo anche su blogspot! ^_^ Un bellissimo trasloco ed una scelta che capisco e condivido: anch'io sono in cerca di "ordine" creativo e sto cominciando a creare un blogghettino anche qui.
    Complimenti anche per il sito: l'ho trovato molto pratico e professionale!

    Io adoro i giochi di parole, ammiro tantissimo il tuo stile, il bracciale in anteprima è splendido... per cui: perchè non tentare?!
    Il mio acrostico, però, prende in considerazione prima le iniziali delle parole e, poi, a seguire, tutte le altre lettere. Spero possa andare lo stesso:

    La Mia E' Una Passione...
    Ed
    Io
    La
    Lascio
    Esprimere
    Naturalmente
    Attraverso
    Esperimenti
    Raffinati,
    Lungimiranti,
    Artistici.

    Buona serata ... e a presto!
    cRy

    RispondiElimina
  12. A volte il silenzio vale più di mille parole..

    RispondiElimina
  13. Colgo attimi di felicità..
    assaporando la vita con gioa..
    respiro intensamente profumi d'amore..

    RispondiElimina
  14. L’
    EMOZIONE
    MI
    INVITA
    LONTANO
    LUNGO
    ENORMI
    ECHI
    E
    uNA
    NUOVA
    AVVENTURA
    PIU
    EMOZIONANTE
    RICORDO
    LANGUIDO
    AMORE

    RispondiElimina
  15. Le
    Emozioni
    Mi
    Illuminano
    La
    Limpida
    Estate
    Ed
    Unite
    Nell'
    Autunno
    Pacifico
    Evaporano
    Raggianti
    Lontano
    Albeggiando

    Ho postato sul mio blog : http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-le-mille-e-una-perla.html

    Spero di vincere! :)))
    Baci

    RispondiElimina
  16. angela basetti
    angela.basetti@tin.it
    ecco il mio acrostico e complimenti x il sito!!!!
    .
    Lava di sogno e stupenda realtà
    E in gesto 'sì audace.
    Meravigliosa creatura eterea,
    Indomabile bandiera,
    L'era piu' nuova per te sta per iniziare...
    Lasciati tentare!
    E adesso
    Eccoti giunta
    Unicità e meraviglia assieme
    Nel bel sito vedere ti conviene
    Allora giungi qui cammin facendo
    Perderti vorrai in quest'arcoobaleno di color
    Esser senza ritorno
    Rivelar la tua natura
    Leggiadra come piuma
    Amica dolcissima mia

    RispondiElimina
  17. Le
    Essenze
    Magiche
    Invitano
    La
    Luce
    Esplorando
    Emozioni
    Uniche
    Non
    Ancora
    Provate
    E
    Ricordando
    Languidi
    Amori
    orando

    RispondiElimina
  18. luce degli occhi, gioiello dell'anima, voce del mio cuore, una pietra che sazia la mia volontà..


    lombardi86@email.it

    RispondiElimina
  19. Limpide
    Espressioni
    Mi
    Illluminano
    L anima
    Limpida
    Ed
    Entra
    Una
    Nuova
    Atmosfera
    Per
    Esprimere
    Rincorsi
    Lunghi
    Addii

    RispondiElimina
  20. la mia email azzurra691@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. L'Essenza Mia, Il Librarsi Lentamente E Essere Una Nuvola Alta Per Eludere Rancori Lontani Anniluce

    RispondiElimina
  22. anonimo del 8 marzo ore 23 26 che termina con orando che non so da dove spunta è

    diu97@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Lasciati Estasiare Mille Luci Emozioni E Uniche Note Argentate Parlano E Riportano Lontani Amori

    3356330754@tim.it

    RispondiElimina
  24. Le
    LIevi
    Mani
    Incontrano
    La
    Luce
    Elegante
    DEll'
    Umanità
    Nata
    dAlla
    Prima
    Esperienza
    Romantica
    Lunga
    Anni.....

    laurina87@interfree.it

    RispondiElimina
  25. io ci provo anche se è il primo che faccio quindi si clemente :-)
    Le
    mille
    emozioni...
    un
    amore
    profondamente
    reale...
    lega
    ancora

    ho creato un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    ciaooo rosa

    RispondiElimina
  26. Eccomi! Allora, vediamo...
    Mi è venuta un po' triste però...

    Lenta
    E
    Mogia
    Insisteva
    La
    Lumachina
    Ed
    Esausta
    Una
    Notte
    Aprì
    Porte
    E
    Raccolse
    Lacrime
    Amare...

    Anch'io ho un candy in corso, sei la benvenuta!
    Lucia

    RispondiElimina
  27. Wow! Che bella idea...

    Luccicanti
    Emozioni,
    Mani
    Intente che
    Lavorano
    Liete.
    Ed
    Ecco,
    Unica
    Nasce l'
    Arte...
    Preziosa
    Energia
    Rende la
    Luce
    Argentea...


    VaBo

    RispondiElimina
  28. Ci provo anche se sono una schiappa in queste cose, ma per il tuo braccciale vale tentare!

    Le
    Eteree
    Manine
    Incrociano
    Lane
    Lucenti
    Ed
    Eterne
    Uniche
    Nuove
    Artistiche
    Preziose
    Emozioni
    Rendono
    Loro
    Amori

    Na schifezza...c'ho provato.

    RispondiElimina
  29. L’
    EMOZIONE
    MOZZAFIATO,
    INCANTO
    LUNARE
    LUCENTE
    ED
    ETEREO.
    UN
    NUOVO
    AMORE
    PUO’
    ESALTARE,
    RISPLENDERE,
    LUSINGARE
    APPASSIONARE.

    RispondiElimina
  30. L'
    Estate
    Mi
    Induce
    La
    Libertà,
    Emana
    Effetti
    Unici,
    Nutre
    Antichi
    Profumi
    E
    Rilancia
    Lontani
    Amori

    catbor@inwind.it

    RispondiElimina
  31. candida perla della notte...
    perla vivente nel buio della mia anima..
    attendo con certezza il sorgere di tue nuove creazioni...


    complimenti cristy67(montesacro@alice.it)

    RispondiElimina
  32. Ci provo...eh eh...
    L'
    Entusiasmo
    Mi
    Irretiva,
    La
    Luce
    Era
    Estatica...
    Una
    Nuova
    Aria
    Pervadeva
    E
    Rinnovava
    L'
    Atmosfera

    RispondiElimina
  33. Le
    Emozioni
    Migliori
    Illuminano
    Le
    Linee
    Ed
    Esaltano
    Una
    Nuova
    Armonia
    Per
    Effetti
    Rari
    Lucidi
    A tutti

    RispondiElimina
  34. L'
    energia

    migliore
    interiore
    la
    leggi
    esplorando

    eccitato

    una
    novità
    assoluta

    pensando
    ed
    rischiando
    l'
    amore






    E-mail: dprsgigi@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. ba76

    Le
    Emozioni
    Mi
    Insegnano
    La
    Lealtà
    E
    Esterno
    Una
    Naturale
    Allegria
    Per
    Evidenziare
    Romanticamente
    L'
    Amore

    mail: toffeesally@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ba76

    Le
    Emozioni
    Mi
    Insegnano
    La
    Lealtà
    E
    Esterno
    Una
    Naturale
    Allegria
    Per
    Evidenziare
    Romanticamente
    L'
    Amore

    toffeesally@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. LE
    ETERNE
    MANI
    IMITANO
    LE
    LONTANE
    ESPERIENZE
    E
    UNISCONO
    NOZIONI
    ANTICHE
    PRIMITIVE
    ETEREE
    RARE
    LUNGAMENTE
    AMATE

    fattogia@katamail.com

    RispondiElimina
  38. L'
    Emozione
    Magica
    Idillica
    Lascia
    Lentamente
    E
    Espressamente
    Una
    Nuova
    Atmosfera
    Perfetta
    E
    Rara:
    L'
    Amore

    nmonic@inwind.it

    RispondiElimina
  39. Le
    Emozioni
    Mi
    Illuminano
    La
    Lunga
    Ebrezza
    Eccelsa.
    Una
    Nanfa
    Amorosa
    Persiste
    E
    Ristora
    L'
    Anima



    kkkxxx86@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Lascio
    E
    Mi
    Illumino
    La
    Leale
    Ebrezza
    E
    Una
    Nuova
    Alba
    Porterà
    Eccitazione
    Rara
    Lasciando
    Amore.




    pingu8888@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Luce
    E
    Misera
    Illusione
    Lascia
    L'
    Essenza
    E
    Una
    Nuova
    Alba
    Purificatrice
    Emanare
    Rara
    Luce
    Ancora

    RispondiElimina
  42. Le
    Emozioni
    Mi
    Inondano
    Lentamente
    Limpidamente
    E
    Esprimono
    Una
    Notte
    Ancora
    Più
    Eterna
    Riflettendo
    L’
    Amore

    in bocca al lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  43. Ciao e complimenti per l'unicità e specialità delle tue creazioni.
    Mi permetto di copiare quanto è riportato su Wikipedia e che risponde a questa lecita domanda
    Cos'è un acrostico?
    [Un acrostico (dal greco tardo ἀκρόστιχον, composto di ἄκρον, «estremo» e στίχος, «verso») è un componimento poetico in cui le lettere o le sillabe o le parole iniziali di ciascun verso formano un nome o una frase, a loro volta denominate acronimo.]-->(da Wikipedia).

    Detto ciò, ti propongo il mio :D
    Libera
    Estro,
    Magia,
    Inventiva!
    Lascia
    Libera
    Ed
    Esprimi
    Unicamente
    Nuova
    Arte!
    Prendi
    E
    Rielabora
    L'
    Attualità!

    Ciao da Angela.
    La mia mail è
    renikk libero it

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)