29/08/10

Lemilleeunaperla a Padova da Miss Marple


Miss Marple, in via Roma 109 a Padova (zona pedonale),
aprirà sabato e proporrà i bijoux
di selezionatissimi designer italiani. 

Ebbene, è con grandissima emozione e gratitudine verso Chiara che vi annuncio che vi potrete trovare anche miei articoli!!! Si tratta di una quarantina di pezzi delle collezioni Isabel, Metropoli, Europa, Bolle e intrecci di seta, Cotton Pop, Fashion Chips, Happy Phones.

Un altro negozio quindi, da aggiungere ai sette con cui già attualmente collaboro in tutta Italia.

Ciò che mi emoziona maggiormente è senza dubbio veder accostato il mio piccolo marchio a quelli di grandi designer verso i quali ho un'infinita stima: i prodotti in vendita presso Miss Marple, come già scritto, sono iperselezionati. Ecco chi sono i miei "vicini di negozio", con qualche foto per rendere onore alla loro grandissima creatività. 

Designer e architetto bolognese dall'infinità creatività
 
 
  Antonio De Canistris
Artista padovano
 
Capolavori in pelle
 


Dopo il 20 settembre troverete anche
   
Bolle di vetro "ripiene" di delicatezza
 
 
Maglie di metallo e geometria
 
 
Preziosità evocative
 
 
Il classico marchio che vorrei non aver mai conosciuto...
sapete della mia megapassione per le borse... e queste, be'...
un acquist"ino" presto ci scappa di certo :-D
 
Insomma... un girettino sui siti che vi ho linkato è d'obbligo
per lustrarsi gli occhi e rendersi conto della ricchezza creativa dei nostri giovani designer!

E grazie mille ancora Chiara, un grossissimo in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!


1 commento:

  1. Eli accipiacchia mi accorgo ora del post! Intanto complimenti a te e grazieee!!! Dai che con la passione, l'onestà e la'utenticità si arriva ovunque! Un bacione

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)