14/08/10

Hawaii, Tutti Frutti, Oblò


Rieccomi subito per mostrarvi nuove foto!
Si tratta di due nuove collezioni inserite nei miei album e nuovi pezzi della collezione Oblò.

Elastici per capelli OBLO'
Gli ultimi nati in assoluto, elastici per capelli coloratissimi su base di gros grain... e questo è solo un assaggio!
Visita qui l'intera collezione


HAWAII p/e '10

Assoluta novità di questa estate, versione tropicale e ipercolorata della collezione Isabel, ha come assoluti protagonisti fiori di frangipane in pasta sintetica.


Bracciali minimali, bangles ed elastici per capelli le soluzioni iperleggere per poter ornarsi anche con il caldo.






TUTTI FRUTTI '10

Nuova rivisitazione di un'altra collezione estiva a base di madreperla e colori, con proposte anche per le giovanissime.




Ora torno a editare nuove foto! :-)
Elisa


4 commenti:

  1. Sei tornata!!!!!!!!! :D
    Che bello, ti aspettavo!!! Mi sono mancate le tue creazioni.
    Quante belle novità... come sempre realizzi dei bijoux veramente allegri, originali e pieni di vita!
    La collezione Hawaii è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog!Molto belle le creazioni!:) Passa dal mio blog, mi farebbe piacere!!Ciao ELE

    RispondiElimina
  3. Ti seguo..spero lo faccia anche tu!!CIao

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)