19/02/10

Catalogo al completo, foto inedite e qualche anteprima! :-)

Ebbene sì, ancora non ci credo nemmeno io, ma finalmente sono riuscita a riordinare, incasellare, editare, caricare, inserire e catalogare tutte le foto che mi riempivano decine e decine di cartelle del pc!
Ora potete usare la mia pagina Flickr (accedervi è comodissimo e possibile ogni volta che desiderate dalla colonna di destra del blog) per visionare tutti i miei pezzi suddivisi in set, e questa mi sembra una novità importante, ma soprattutto utile a non perdersi nei meandri del web!

La maggior parte delle collezioni sono suddivise per stagione, alcune di quelle che ho riproposto in varie edizioni però, come ad esempio la Bolle e intrecci di seta, ho preferito riunirle in un album unico per evitare ogni sorta di dispersione.


Nello stesso modo trovate anche gli album dei bijoux realizzati su commissione e di quelli creati secondo l'ispirazione del momento e che non si inseriscono in una precisa linea creativa: si tratta dei bijoux fuori collezione. Entrambe le categorie di album sono suddivise di anno in anno (per ora si tratta del 2009 e del 2010).


Infine, trovate tra gli ultimi set quelli dedicati ai negozi: sfogliandovi, potete vedere cosa è disponibile presso i punti vendita con cui collaboro.
Non ho inserito nelle fotogallery tutti quei tentativi di creatività che hanno costituito i miei primi passi nel mondo web col mio primissimo blog http://eli388.spaces.live.com/, che ormai costituisce un inizio jurassico, così come i primi tentativi di collezione. Questi primi miei passi rimangono comunque nel web perchè sono parte della mia storia e della mia crescita creativa, ma ho preferito appunto non inserirli nel mio nuovo "contenitore" di foto proprio perchè costituiscono "solo" i miei primi goffi tentativi di creare.


Detto questo, sfogliando tutte le gallery vi accorgerete che sono decine e decine le foto di bijoux inedite, ovvero che non erano mai state pubblicate prima d'ora. Si tratta soprattutto degli album dedicati ai bijoux realizzati su richiesta o fuori collezione, ma non solo... Negli album dedicati ai negozi trovate inoltre anche qualche anteprima delle prossime collezioni estive.

Aspetto i vostri pareri sulla pagina Flickr e anche le vostre critiche, mi piacerebbe favorire ancora ulteriormente l'agilità e la praticità della vostra visita tra le mie foto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)