11/08/10

Et voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci crederete, e non ci credo nemmeno io, ma ce l'ho fatta, dopo mille peripezie informatiche e blogspottiste, a ritornare nel mio blogghetto, ancora non ci credo!!!!! :-)

Spero di essere riuscita in tutte queste settimane passate ad avvisare tutti coloro che si erano preoccupati delle mia assenza e mi scuso se ho dimenticato - non apposta sicuramente! - qualche lettore più "nascosto".

Comunque tagliamo corto e passiamo a saldare i conti in sospeso!
Prima di tutto il bracciale della collezione Hawaii che avevo messo in palio (lo so, mi avrete odiato :-D)...



Ecco che ho il suo vincitore, risultato al numero uno della lista compilata con tutti i commenti validi e quindi "randomizzata" sul sito random.org appunto :-)



Ecco che allora il vincitore del bracciale Hawaii è l'autore del commento postato il 10 marzo (1003) alle 15:24: L'Estate Mi Induce La Libertà, Emana Effetti Unici, Nutre Antichi Profumi E Rilancia Lontani Amori. Riceverà una mail nel giro di un paio d'ore.

Infine, per farmi perdonare l'attesa, ovviamente come spiegato non voluta, ho pensato di inviare un elastico per capelli della stessa collezione Hawaii al commento in seconda posizione.



Il commento vincitore dell'elastico è Lenta E Mogia Insisteva La Lumachina Ed Esausta Una Notte Aprì Porte E Raccolse Lacrime Amare... Anche la sua autrice riceverà a breve una mail! :-)

Infine, per lo stesso motivo, ho voluto dare la possibilità a tutti, autori dei commenti non validi compresi, di vincere un paio di orecchini. Ecco qui:



Il commento vincitore degli orecchini è L'Essenza Mia, Il Librarsi Lentamente E Essere Una Nuvola Alta Per Eludere Rancori Lontani Anniluce. TONI NON RIESCO PERO' AD ACCEDERE AL TUO BLOG, NON SO COME METTERMI IN CONTATTO CON TE!!!

Ok direi che per ora è tutto, corro a inviare le mail ai vincitori! :-)
A prestissimo,
Elisa

2 commenti:

  1. Preciosos trabajos, me encantan las flores.

    RispondiElimina
  2. Wow! E chi se l'aspettava??? Grazie Elisa, mi fa piacerissimo riceverlo. Ti mando una mail con il mio indirizzo.
    Grazie grazie grazie!!!
    Buone vacanze!
    Lucia
    La mela in tasca

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)