24/03/10

In vendita anteprime Lemilleeunaperla su www.milano20121.com


E' da tanto che questa notizia vagava nell'aria... e ho fatto attendere mesi la disponibilissima Veronica di http://www.milano20121.com/ prima di inviarle alcuni nuovissimi prodotti da mettere in vendita nel concept store online..

Ma ora finalmente potete trovare miei prodotti anche presso ww.milano20121.com, e acquistarli direttamente. Ecco il link diretto alla mia vetrina.



Inutile dire che mi rende orgogliosissima poter avere come "vicini di vetrina" designer "Pure Italian style", come dice lo slogan del web concept store, del calibro, fa gli altri, ad esempio di Giovanni Scafuro...
Grazie Veronica per avermi offerto questa possibilità!

Ma... avete scoperto, all'interno della mia vetrina, le anteprime delle prossime collezioni estive?
Eccovi qui qualche loro foto...

Collezione Europa, bracciale Grafite



Collezione Europa, bracciale Sahara




Collezione Metropoli, collana Barcellona



Collezione Metropoli, bracciale Heart of the city



Collezione Metropoli, ciondolo Vienna


2 commenti:

  1. Congratulazioni di vero cuore, Elisa!
    Le anteprime della nuova collezione sono davvero bellissime ed originali!
    Che la tua scalata al successo sia d'esempio per tutte quelle ragazze che nella vita non hanno alcuno scopo!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Volevo chiederti una curiosità: Milano20121 funziona?
    Perchè molto tempo fa anch'io sono stata contattata da loro e avrei dovuto spedire loro pezzi in c venditra, ma per problemi miei non è continuato il rapporto.
    Mi chiedevo se esistono tuttora, perchè non riesco a trovare un loro sito
    Grazie in anticipo
    Paola Frusteri

    RispondiElimina

Lascia qui sotto un commento e non dimenticarti di inserire la tua mail e l'indirizzo del tuo blog per permettermi di risponderti! :-)